Scuola napoletana in lutto, il Covid si è portato via la prof che regalava sorrisi

Scuola napoletana in lutto, il maledetto Covid si è portato via una brillante prof. Margherita Molinaro di Napoli, era all’ultimo anno di insegnamento prima di salutare la cattedra e andare in pensione. Insegnava all’Istituto Superiore Margherita di Savoia di Napoli, ed era apprezzata da tutti per la sua grande professionalità. Era una donna di una vitalità straordinaria, sapeva regalare un sorriso, qualche consiglio e belle parole a chiunque la incrociava.

La comunità scolastica napoletana è in lutto per la carissima professoressa. Una donna di una vitalità straordinaria, caratterizzata da una umanità che la avvicinava a tutti, studenti, colleghi e collaboratori scolastici. Dopo una lunga battaglia contro il Covid, è deceduta nella giornata di ieri lasciando sgomento l’intera comunità scolastica napoletana. Tantissimi i messaggi apparsi sulla sua bacheca, da colleghi, collaboratori scolastici, familiari e studenti, che hanno voluto ricordare la grande opera della prof che sapeva regalare sorrisi.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.