Notificazione per pubblici proclami disposta dal Tribunale di Catania, Sez. Lavoro del ricorso R.G. n. 3580/2020

Pubblicato all’albo, categoria “notifiche per pubblici proclami”.

Ricorso Castiglione + altri c Ministero dell’Istruzione + altri.

Si pubblica il ricorso ex art. 414 c.p.c.,  il decreto del Tribunale di Catania, Sez. Lavoro n. 18634 del 29/05/2020 che fissa l’udienza di comparizione della parti per il 29/03/2021, il verbale dell’udienza del 29/03/2021 ed il decreto del Tribunale di Catania, Sez. Lavoro del 20/04/2021 che conferma l’udienza del 28/06/2021 per la prosecuzione del giudizio e dispone che un estratto degli atti di causa sia pubblicato sul sito dell’USR per la Sicilia.

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/5053-notificazione-per-pubblici-proclami-disposta-dal-tribunale-di-catania-sez-lavoro-del-ricorso-r-g-n-3580-2020 Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000