Scuole Puglia, Ermellino (Misto): La Dad a scelta è un’azione pilatesca non degna di un Presidente di Regione”

Di redazione

“Un buon decisore riesce ad applicare delle direttive nazionali emanate su basi scientifiche, condividendo certamente un carico di responsabilità con le altre istituzioni che insieme a lui hanno il dovere di tutelare i cittadini. Invece Emiliano decide di non decidere per rimettere la scelta ai genitori, abdicando totalmente alla sua funzione. Una sintesi irrazionale davanti all’evidenza di una scuola che egli stesso sta sacrificando sull’altare dell’opinione pubblica. La didattica a scelta è un attacco alla comunità pugliese, è un’azione pilatesca non degna di un Presidente di Regione, che furbescamente indica come manchevoli di pragmatismo e …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/scuole-pugliaermellino-misto-la-dad-a-scelta-e-unazione-pilatesca-non-degna-di-un-presidente-di-regione/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000