Supplenza docenti fino al termine delle lezioni: proroga o nuovo contratto?

Supplenze fino al termine delle lezioni, ovvero sino all’ultimo giorno stabilito dal calendario regionale. Le casistiche riguardanti gli scrutini ed eventuali esami sono due, una determina la proroga del contratto, l’altra un nuovo contratto. Vediamo cosa dice la normativa in proposito.

Supplenza fino al termine delle lezioni: le diverse casistiche

Il supplente che sia effettivamente in servizio sino al termine delle lezioni ha diritto, in qualsiasi caso, al contratto per gli scrutini ed eventuali esami. L’articolo 37 del CCNL, ove l’assenza del titolare si sia prolungata per periodi non inferiori a 150 giorni, ridotti a 90 per le classi terminali e rientri in servizio …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/25/supplenza-docenti-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-o-nuovo-contratto.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenza-docenti-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-o-nuovo-contratto Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000