Nuovo anno scolastico 2021/22; tante domande senza risposte

Come sarà il nuovo anno scolastico 2021/22? A settembre gli studenti potranno andare a scuola regolarmente? Paradossalmente nessuno ha una risposta e dal ministero dell’Istruzione non trapela nulla. Anzi ormai di scuola non se ne parla più, è tornata nel dimenticatoio.Ma il rientro a settembre porta con sé tante incognite, non è chiaro se si dovrà mantenere ancora il metro di distanza oppure no, non è chiaro se i trasporti saranno potenziati oppure no, insomma a settembre 2021 partirà il nuovo anno ma le domande senza alcuna risposta sono molte, moltissime.Se si dovesse mantenere ancora il famoso metro di distanza …

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/nuovo-anno-scolastico-2021-22-tante-domande-senza-risposte/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.