LIBRI, CONSIGLI PER LE LETTURE ESTIVE (5^ primaria, 1^ secondaria di primo grado)

Ciao a tutti, voglio condividere con voi dei libri che ho particolarmente apprezzato e anche dei libri che la professoressa Francesca Banchini ha consigliato ai suoi ragazzi di 1^ secondaria di primo grado come letture estive.

Partiamo dai libri che consiglia Francesca. Qui sotto trovate il video che ho convertito per farvi vedere come è fatto e per scaricarlo trovate il pdf. Per visionarlo invece dal sito della scuola in pp dovete andare qui francesca_banchini_istitutomartinluther

Grazie Francesca per gli spunti!

Io ho particolarmente apprezzato tutti i libri di Geronimo Stilton per la scuola primaria, catturano l’attenzione con i loro colori e le splendide …

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2021/06/01/libri-consigli-per-le-letture-estive-5-primaria-1-secondaria-di-primo-grado/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=libri-consigli-per-le-letture-estive-5-primaria-1-secondaria-di-primo-grado Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000