Docenti vincolati manifestano a Ferrara: il 5 giugno “a casa” di Bianchi per chiedere di eliminare i blocchi di mobilità

Di redazione

Sabato 5 giugno ore 15, in Piazza del Municipio di Ferrara, una delegazione delle/dei docenti vincolati italiani, manifesteranno a Ferrara, città dove risiede il Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi.
I docenti confidano in un intervento urgente, da parte del Ministro e del Governo tutto, che risolva la situazione drammatica in cui versano i docenti vittime di un vincolo incostituzionale che nega anche il diritto alle assegnazioni provvisorie, utilizzazioni e ex art.36.
In tale occasione, i docenti consegneranno il documento con le loro richieste direttamente al Ministro Bianchi confidando nella sua partecipazione.
IL DOCUMENTO

Pubblicato in Politica scolastica

Argomenti: In …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docenti-vincolati-manifestano-a-ferrara-il-5-giugno-a-casa-di-bianchi-per-chiedere-di-eliminare-i-blocchi-di-mobilita/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000