Relazione finale scuola dell’Infanzia, ecco un esempio

Ecco un esempio completo di relazione finale della scuola dell’infanzia. Gli insegnanti di questo ordine di scuola si apprestano a chiudere l’anno scolastico, anche questo, come quello dello scorso anno sono stati caratterizzati dall’emergenza covid.La scuola dell’infanzia, nonostante la pandemia, è sempre rimasta aperta anche se fra mille difficoltà e rischio contagi.Proprio in virtù dell’emergenza pandemica la relazione finale della scuola dell’infanzia dovrà necessariamente tenerne conto.Esempio di relazione finale scuola dell’infanziaGli insegnanti della classe nella relazione finale dovranno riportare la descrizione generale della sezione rispetto alla situazione iniziale. Dovranno descrivere le conoscenze e abilità, l’attenzione, la partecipazione, il metodo di …

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/relazione-finale-scuola-dellinfanzia-ecco-un-esempio/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000