Bianchi, le idee su vaccini, scuola d’estate e Dad

Il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi, intervenuto questa mattina nel corso di una diretta sul portale Skuola.net, non ha parlato solo degli esami di maturità, ma ha affrontato anche altri temi interessanti.
Vaccini ai giovani
“Ho visto dei ragazzi che sono cresciuti molto, che usano gli strumenti. Dico a loro di scambiarsi le esperienze. Bisogna ritrovare la socialità. I ragazzi hanno capito che il vaccino è uno strumento per tornare ad abbracciarsi, cerchiamo di avere più fiducia in noi stessi”.
Punti di forza e di debolezza della scuola
“Noi abbiamo una scuola che ha punti di forza. Nessuno ha ragionato come noi sull’inclusione, ma la …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bianchi-le-idee-su-vaccini-scuola-destate-e-dad Autore del post: Fonte: