DL Sostegni Bis, Pittoni ‘vede’ intesa politica costruttiva per Decreto Scuola ad hoc

Scuola e Decreto Sostegni Bis, poco fa, alle ore 16 di oggi, giovedì 10 giugno 2021, è scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti al testo attualmente all’esame del Parlamento. I partiti politici, in queste ultime ore, hanno lavorato per presentare gli opportuni correttivi alle disposizioni riguardanti la scuola.

Gli articoli 58 e 59, quelli che riguardano in primis la scuola, hanno incontrato lo sfavore di tutti o quasi, dalla Lega al Movimento 5 Stelle, passando per il Partito democratico e Fratelli d’Italia. Si auspicano, quindi, importanti modifiche in vista del voto, previsto per la prossima settimana. Il vicepresidente della Commissione …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/10/dl-sostegni-bis-pittoni-vede-intesa-politica-costruttiva-per-decreto-scuola-ad-hoc.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dl-sostegni-bis-pittoni-vede-intesa-politica-costruttiva-per-decreto-scuola-ad-hoc Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000