Precari, Verducci (Pd) chiama a raccolta la maggioranza: “Cambiamo il decreto sostegni bis per avviare il nuovo anno con tutti i docenti in cattedra”

Di Fabrizio De Angelis

Il senatore del partito democratico Francesco Verducci invita le forze di maggioranza a trovare la quadra per modificare il decreto sostegni bis, intervenendo sul reclutamento dei docenti in special modo.
“Penso ci siano le condizioni per modificare e rafforzare la parte che riguarda la scuola e il reclutamento degli insegnanti all’interno del decreto Sostegni bis. Serve la volontà politica da parte delle forze parlamentari che sostengono il governo Draghi. Serve un confronto urgente tra le forze di maggioranza“. Così in una nota il senatore Francesco Verducci, vice presidente commissione Cultura e Istruzione del Senato.
“C’è …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/precari-verducci-pd-chiama-a-raccolta-la-maggioranza-cambiamo-il-decreto-sostegni-bis-per-avviare-il-nuovo-anno-con-tutti-i-docenti-in-cattedra/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000