Concorso docenti STEM: prove, valutazione e graduatorie

Nella G.U. del 15 giugno 2021 sono state pubblicate le disposizioni relative al concorso ordinario per docenti delle discipline STEM (Fisica, Matematica, Matematica e Fisica, Matematica e Scienze e Scienze e Tecnologie informatiche).
Ci sarà una prova scritta, unica e distinta per ciascuna classe di concorso, computer-based, con 50 quesiti a risposta multipla.
Ogni quesito consiste in una domanda seguita da 4 risposte, delle quali solo 1 è esatta. La prova ha una durata massima di 100 minuti. Non si dà luogo alla previa pubblicazione dei quesiti.
Saranno assegnati 2 punti a ciascuna risposta esatta, 0 punti alle risposte non date o errate. …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-stem-prove-valutazione-e-graduatorie Autore del post: Fonte: