Bianchi sul ritorno in classe: scuola in presenza ma no lezione trasmissiva

Francesco Sinopoli si esprime sul G20 prossimo, che si terrà a Catania per mettere insieme il team dei ministri dell’Istruzione dei diversi Paesi a discutere di inclusione e povertà educativa: “Sul sostegno e sulle ragioni dell’inclusività in occasione del G20 non si giochi la partita cedendo alle logiche del risparmio ma si considerino le specificità italiane sul sostegno e le sue esigenze”. Il segretario Sinopoli lo dichiara in occasione dell’incontro col ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e col segretario generale Landini.
Sul tema interviene anche il Ministro che chiarisce: “Al G20 abbiamo scelto di mettere al centro l’inclusione e la povertà educativa …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bianchi-sul-ritorno-in-classe-scuola-in-presenza-ma-no-lezione-trasmissiva Autore del post: Fonte: