Transizione ecologica, digitale e della formazione: i temi del Ministero dell’Istruzione al Forum PA 2021

Di redazione

Anche il Ministero dell’Istruzione parteciperà all’edizione di “Forum PA, connettere le energie vitali del paese”, che si terrà, on line, dal 21 al 25 giugno prossimi.  Tre i filoni di approfondimento che il Ministero dell’Istruzione affronterà, la transizione ecologica, la transizione digitale e della formazione.
Ad avviare la partecipazione del Ministero all’evento, il Ministro Patrizio Bianchi che interverrà, con un video messaggio, aprendo l’appuntamento: “Scuola, motore della crescita. Obiettivo Sviluppo digitale”. Nella stessa sessione, interverranno poi: Gianna Barbieri, Direttore Generale per i Contratti, gli Acquisti e per i Sistemi Informativi e la Statistica e Francesca Busceti, …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/transizione-ecologica-digitale-e-della-formazione-i-temi-del-ministero-dellistruzione-al-forum-pa-2021/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000