Azzolina sul Ddl Zan: estendere i diritti non è una minaccia per nessuno, questo insegnavo a scuola

Milano si è colorata di arcobaleno, all’Arco della Pace, grazie a migliaia di bandiere, fiori, ghirlande, nastri, mascherine e volti dipinti, per l’evento conclusivo della Pride Week, a cui hanno partecipato anche il sindaco Giuseppe Sala e Alessandro Zan, primo firmatario della legge contro l’omotransfobia, ma anche la ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, che sul proprio profilo social dichiara: “Ho deciso di essere su quel palco perché credo in una società in cui ci si senta liberi di essere e di apparire per quello che si è, non per quello che decidono gli altri”.
E ancora: “Qualcuno ha paura di giornate …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/azzolina-sul-ddl-zan-estendere-i-diritti-non-e-una-minaccia-per-nessuno-questo-insegnavo-a-scuola Autore del post: Fonte: