Arcipelago Gaia, la piattaforma digitale per tutte le situazioni

Non c’è più molto tempo per esaurire gli acquisti con la Carta del docente. Perché non approfittare della pausa estiva per provare la piattaforma Gaia ed eventualmente acquistarla?

Siamo agli ultimissimi adempimenti dell’anno scolastico 2020/2021, ma molte realtà scolastiche si stanno già organizzando per il prossimo settembre, auspicando un avvio e un percorso interamente in presenza.

Inevitabile, quindi, iniziare a progettare e magari già predisporre la programmazione annuale, con tutto ciò che ne consegue.

L’importanza di avere strumenti adeguati

Orientarsi e procurarsi per tempo strumenti e materiali è probabilmente il primo passo da compiere, facendo tesoro dell’esperienza degli ultimi due anni scolastici che …

Continua la lettura su: https://missioneinsegnante.it/2021/07/01/arcipelago-gaia-il-concreto-supporto-digitale-per-tutte-le-situazioni/ Autore del post: Missione Insegnante Fonte: https://missioneinsegnante.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000