Immissioni in ruolo: 112.000 posti liberi dopo la mobilità

Non è ancora dato sapere il numero esatto delle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/2022. Al momento è risaputo il numero dei posti liberi dopo la mobilità: circa 112.000. Intanto, alcuni Uffici Scolastici Regionali hanno già avviato la Fase 1, consistente nella scelta da parte dei diretti interessati della provincia e classe di concorso, prevista dalla procedura telematica avviata lo scorso 29 giugno dal Ministero dell’istruzione e riservata ai vincitori del concorso.

Sarà in seguito il sistema informatico ad abbinare la classe di concorso riguardo alla disponibilità di posti per lo scorrimento della graduatoria. Si tratta di un procedimento complesso, …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/03/immissioni-in-ruolo-112-000-posti-liberi-dopo-la-mobilita.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-112-000-posti-liberi-dopo-la-mobilita Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000