Funny… BODY

La seconda settimana a Summerexperience si è appena conclusa…Il divertimento è stato tanto! Abbiamo utilizzato il nostro corpo per sperimentare…Prima abbiamo cantato (allo sfinimento, a dire il vero ?) la canzone “Head, shoulders, knees and toes” https://youtu.be/RuqvGiZi0qg e poi abbiamo imparato attraverso il gioco, la manipolazione e (tutti) i sensi le diverse parti del corpo.

Ovviamente la nostra è stata un’attività mista…in inglese e in italiano…E non potevano mancare i giochi di logica (li troverete qui)https://www.didatticaacolori.it/wp-content/uploads/2021/07/Crossword-BODY-2.pdf e anche qui https://www.didatticaacolori.it/wp-content/uploads/2021/07/CROSSWORD-PUZZLE_BODY-.pdf. I nostri bimbi si sono divertiti e hanno imparato qualcosa di nuovo in armonia e risate!

Qui abbiamo dipinto con …

Continua la lettura su: https://www.didatticaacolori.it/2021/07/10/funny-body/ Autore del post: Didattica a Colori Didattica a Colori Fonte: https://www.didatticaacolori.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000