Decreto green pass, in arrivo nelle prossime ore. Si interverrà sulla scuola?

Come abbiamo anticipato, c’è grande attesa per il Decreto ribattezzato Green pass che normerà i nostri spostamenti sul territorio italiano e su quello estero; e che potrebbe intervenire anche sull’organizzazione dell’inizio anno scolastico 2021-2022. Insomma, servirà il green pass anche in classe in presenza di focolai? Se la questione non dovesse essere toccata dal decreto, probabilmente ciò sarà dovuto alla necessità di aspettare il parere del Cts, che scioglierà i nodi sulla scuola.
Intanto preoccupa la variante Delta, particolarmente insidiosa tra i giovani e dunque pericolosa ai fini della riapertura scuole. Questioni segnalate anche dal commissario per l’emergenza Figliuolo.
Green pass, le …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/decreto-green-pass-in-arrivo-nelle-prossime-ore-si-interverra-sulla-scuola Autore del post: Fonte: