Graduatorie ATA III fascia 2021, date pubblicazione: avvisi USP (aggiornamento del 21 luglio)

Inizia la pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia 2021 (provvisorie). Gli USP hanno cominciato ad emanare gli avvisi con la data di pubblicazione. La fascia temporale prevista dal Ministero va dall’8 luglio al 15, quando si potranno prenotare le graduatorie definitive.

Graduatorie ATA III fascia 2021: avvisi USP

Da alcuni giorni, le segreterie scolastiche possono prenotare le graduatorie di istituto provvisorie del personale ATA di terza fascia. Di seguito gli avvisi degli Uffici scolastici finora pubblicati

ABRUZZO

BASILICATA

CALABRIA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

SiracusaTrapaniè stata segnalata la pubblicazione sui siti delle scuole delle graduatorie di Ragusa e Catania, sebbene manchi l’avviso dell’USP.

TOSCANA

UMBRIA

VENETO

L’elenco è …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/21/graduatorie-ata-iii-fascia-2021-date-pubblicazione-avvisi-usp-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-ata-iii-fascia-2021-date-pubblicazione-avvisi-usp-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000