“Docenti illusi e denigrati da Bianchi ed Emiliano”. Fratelli d’Italia attacca

Di redazione

“Docenti illusi, abbandonati, denigrati. C’è tutto questo nelle parole del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, e in quelle del governatore della Puglia, Michele Emiliano e, di ‘contorno’, nell’azione di una maggioranza ‘improduttiva’, che vanifica gli sforzi di chi lotta per una Scuola che funzioni e respinge in blocco gli emendamenti”.
Lo affermano Ella Bucalo e Paola Frassinetti, deputati di Fratelli d’Italia, rispettivamente responsabile del dipartimento Scuola e del dipartimento Istruzione.
“Bianchi– aggiungono- dopo aver fatto credere che la stabilizzazione dei precari fosse vicina, oggi che sappiamo che bene che vada solo al prossimo anno si avranno i soliti …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docenti-illusi-e-denigrati-da-bianchi-ed-emiliano-fratelli-ditalia-attacca/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000