Green Pass a scuola, Sasso: ‘Ipotesi non percorribile’

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviatoci dall’Ufficio Stampa del sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Rossano Sasso.

Sasso: ‘Ipotesi Green Pass non è percorribile’

‘Gli ultimi dati ufficiali ci dicono che l’85% degli insegnanti ha ricevuto almeno una dose di vaccino e il 78% ha completato il ciclo di immunizzazione. Considerando che molti sono rimasti fuori dal conteggio ufficiale perché non hanno usufruito della corsia preferenziale inizialmente prevista, vaccinandosi semplicemente seguendo la tempistica per fascia d’età, la soglia dei vaccinati già oggi potrebbe attestarsi intorno al 90%. Un dato che di fatto rende ancora più evidente l’inopportunità dell’obbligo vaccinale per gli insegnanti’.Lo dichiara Rossano …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/23/green-pass-a-scuola-sasso-ipotesi-non-percorribile.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=green-pass-a-scuola-sasso-ipotesi-non-percorribile Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000