Immissioni in ruolo 2021 sostegno, ripartizione dei posti per regione e provincia

Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato i contingenti dei posti destinati alle immissioni in ruolo 2021/22, distinguendoli per regione e provincia. Vediamo quanti posti sono destinati al sostegno.

Posti sul sostegno per le immissioni in ruolo 2021

Le tabelle dei contingenti per le assunzioni a tempo determinato indicano la disponibilità di circa 30.293 posti destinati alle immissioni in  ruolo su sostegno.

Analizzando le tabelle si evincono subito significative differenze sulla distribuzione regionale dei posti.

Come per le immissioni sul posto comune, infatti, anche per il sostegno le regioni del Nord sono state avvantaggiate: in Lombardia i posti disponibili sono 7981 ed in Sicilia solamente 694: …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/24/immissioni-in-ruolo-2021-sostegno-ripartizione-dei-posti-per-regione-e-provincia.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-2021-sostegno-ripartizione-dei-posti-per-regione-e-provincia Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000