Calendario scolastico 2021/22 completo: tutte le date per ogni Regione (PDF)

Anche per l’anno scolastico 2021/22 Scuola Informa mette a disposizione dei suoi lettori il calendario scolastico in versione pdf, con tutte le date di sospensione delle lezioni deliberate da ogni Regione d’Italia.

Calendario scolastico 2021-22 di tutte le regioni

La tabella con il calendario scolastico 2021/22 è realizzata da Scuola Informa. Riporta le date di inizio e termine anno scolastico, oltre che le vacanze e i ponti già previsti per l’a.s. che sta per iniziare. Ogni Regione è contrassegnata da un colore diverso.

AGENDA DEL DOCENTE PLANNER

Rammentiamo che ogni scuola ha alcuni giorni di vacanza da gestire autonomamente nel corso dell’anno. Può inoltre, sempre in autonomia, decidere di aderire ad alcuni ponti e …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/26/calendario-scolastico-2021-22-completo-tutte-le-date-per-ogni-regione-pdf.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=calendario-scolastico-2021-22-completo-tutte-le-date-per-ogni-regione-pdf Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000