Scuola, vertice ministro Bianchi-sindacati: Nota Ministero dell’Istruzione

Riapertura delle scuole a settembre, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato la Nota N. 30957 del 20 luglio avente come oggetto ‘ Avvio anno scolastico 2021/2022’. La Nota, firmata dal Capo di Gabinetto Luigi Fiorentino, convoca i sindacati per la giornata di domani, martedì 27 luglio 2021, alle ore 15 per un incontro riguardante l’avvio del prossimo anno scolastico.

Rientro a scuola a settembre, vertice Bianchi-sindacati domani, 27 luglio: Nota Ministero Istruzione N. 30957 del 20 luglio

Nella Nota si legge quanto segue: ‘Con riferimento all’oggetto, i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali in indirizzo sono invitati a partecipare ad un incontro che si terrà …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/26/riapertura-scuola-vertice-bianchi-sindacati-nota-ministero-dellistruzione.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=riapertura-scuola-vertice-bianchi-sindacati-nota-ministero-dellistruzione Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000