Torino, prof senza Green Pass prova a entrare a scuola per il secondo giorno consecutivo. Allontanto dai Carabinieri

https://www.lastampastatic.it/cless/lastampa/2019-v1/img/logo_LaStampa120.png

Giuseppe Pantaleo, professore della Curie-Levi di Torino allontanato già una volta perché senza Green Pass, ritenta l’ingresso a scuola. L’insegnante di francese è andato a lavoro per il secondo giorno di fila senza certificato. La dirigenza ha chiamato i Carabinieri per allontanarlo. «Il preside mi ha invitato a uscire  – spiega Pantaleo – gli ho risposto che di mia spontanea volontà non sarei andato via. Così ha chiamato i Carabinieri». Poi sottolinea: «dev’essere chiaro che non sono io che esco, ma mi portano fuori».  Pantaleo aveva provato a partecipare al collegio docenti del I settembre insieme a una collega – anche lei non vaccinata – esibendo un certificato …

Continua la lettura su: https://www.lastampa.it/torino/2021/09/02/news/torino-prof-senza-green-pass-prova-a-entrare-a-scuola-per-il-secondo-giorno-consecutivo-allontanto-dai-carabinieri-1.40660181 Autore del post: La Stampa Fonte: http://www.lastampa.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000