In Alto Adige sono già otto le classi in quarantena per docenti o studenti positivi. Da domani screening con test salivari

Di redazione

In Alto Adige sono già otto le classi in quarantena a seguito di positività al coronavirus tra alunni o insegnanti. Come ha appreso l’AGI oggi, alcune classi a Bolzano erano già in quarantena la scorsa settimana.
Nella giornata di domani l’assessorato all’Istruzione in lingua italiana comunicherà alle famiglie degli alunni che inizieranno i test nasali dedicati allo screening.
In caso di singola positività, la didattica a distanza sarà solo per gli alunni che non partecipano allo screening: per loro ci sarà una quarantena di 14 giorni.
Per gli alunni che vengono costantemente testati l’isolamento potrebbe essere minore, anche …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/in-alto-adige-sono-gia-otto-le-classi-in-quarantena-per-docenti-o-studenti-positivi-da-domani-screening-con-test-salivari/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000