Primo giorno di scuola, è il turno della Toscana. Bianchi presente all’inaugurazione dell’anno scolastico

In vista del rientro in classe degli studenti della Regione Toscana, il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, domani, mercoledì 15 settembre, parteciperà all’inaugurazione dei lavori di ristrutturazione del plesso scolastico dell’IIS Elsa Morante-Ginori Conti.

Anche il presidente della Regione Eugenio Giani interviene per dare il proprio augurio a chi ritornerà per le lezioni in presenza: “Rivolgo un grande in bocca al lupo alle studentesse, agli …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/primo-giorno-di-scuola-e-il-turno-della-toscana-bianchi-presente-allinaugurazione-dellanno-scolastico Autore del post: Fonte: