SCUOLA, VALENTE (M5S): Sì A DOCENTI DI EDUCAZIONE FISICA NELLE PRIMARIE, ASPETTIAMO TESTO GOVERNO IN LEGGE BILANCIO

Roma, 14 set – “In queste ultime settimane stiamo ricevendo molte rassicurazioni dal Governo riguardo all’inserimento del docente di educazione fisica nella scuola primaria, a cui il MoVimento 5 Stelle lavora da tempo. Fa molto piacere sapere che l’impegno in questo senso, in particolare della sottosegretaria Valentina Vezzali, c’è”. Così Simone Valente, deputato del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.“Penso che sia importante mantenere vivo il dibattito sul tema – prosegue -, nel frattempo attendiamo di vedere il testo che entrerà nella Legge di bilancio. Quello sarà il momento cruciale per verificare che si vuol davvero passare dalle parole ai …

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/scuola-valente-m5s-si-a-docenti-di-educazione-fisica-nelle-primarie-aspettiamo-testo-governo-in-legge-bilancio/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000