Supplenze GPS, caos nomine: posti sostegno assegnati a docenti senza titolo, ma con riserva di legge

Sono attualmente in corso le procedure per lo svolgimento delle Supplenze da GPS dei docenti per l’a.s. 2021/22. I sindacati sono attenti alle procedure e nel contempo giungono ai loro indirizzi tante richieste degli iscritti circa gli errori materiali effettuati in fase di nomina. Tante anomalie riguardano le nomine sul sostegno.

Supplenze GPS, algoritmo ministeriale sotto esame per molte nomine sbagliate: è caos dei posti di sostegno

La UIL Scuola, proprio per questo motivo, ha chiesto ai responsabili del ministero di apportare delle correzioni urgenti all’algoritmo che sta alla base della gestione d’applicazione. In molti casi si sono riscontrate delle anomalie …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/16/supplenze-gps-caos-nomine-posti-sostegno-assegnati-a-docenti-senza-titolo-ma-con-riserva-di-legge.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenze-gps-caos-nomine-posti-sostegno-assegnati-a-docenti-senza-titolo-ma-con-riserva-di-legge Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000