DIRETTA ore 15. Question time alla Camera, Bianchi risponde su classi pollaio e mascherine

Oggi alle 15 question time alla Camera con i ministri Bianchi, Franceschini e Patuanelli. Il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, risponde a interrogazioni sulle iniziative per ridurre il fenomeno delle classi sovraffollate, al fine di garantire il rispetto delle misure di distanziamento sociale e un’efficace didattica per gli studenti (Fusacchia- Misto-Maie – Psi-Facciamoeco); sulle iniziative volte a salvaguardare e valorizzare in ambito scolastico il progetto educativo «Bimbisvegli» (Fornaro – Leu); sulla possibilità di derogare all’uso della mascherina nelle aule scolastiche e intendimenti in ordine alla gestione dei casi di contagio e della quarantena negli istituti scolastici (Lollobrigida – FdI).

Le interrogazioni
FUSACCHIA, FIORAMONTI, …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/diretta-ore-15-question-time-alla-camera-bianchi-risponde-su-classi-pollaio-e-mascherine Autore del post: Fonte: