P.I. USR ER-Image Line-Rete Agrari ER 2020-23. Scheda attività 2021/22

In attuazione del Protocollo di Intesa triennale (aa.ss. 2020/2021-2021/2022-2022/2023), tra l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, Image Line e la Rete degli Istituti Agrari della regione per attività di formazione e fornitura strumenti digitali per l’agricoltura, finalizzata a promuovere approcci innovativi all’agricoltura negli studenti degli istituti agrari (Progetto “AGROINNOVATION EDU”) , si pubblica la Scheda Tecnica di dettaglio delle attività per l’anno scolastico 2021/2022.
Le attività di formazione per i docenti e per gli studenti e le relative modalità e tempistiche di adesione, nonché i materiali didattici forniti da Image Line s.r.l. relativi all’anno scolastico corrente 2021-2022 sono dettagliati nella suindicata Scheda Tecnica.
Riferimento di contatto di Image Line per il progetto è il Dr. Gabriele Mongardi – AgroInnovation EDU® Coordinator Tel. 0546 060075 Email: gabriele.mongardi@imageline.it

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2021/09/29/p-i-usr-er-image-line-rete-agrari-er-2020-23-scheda-attivita-2021-22/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=p-i-usr-er-image-line-rete-agrari-er-2020-23-scheda-attivita-2021-22 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000