Coronavirus a scuola, in Piemonte è in calo il numero di classi in quarantena

https://www.lastampastatic.it/cless/lastampa/2019-v1/img/logo_LaStampa120.png

Covid: il virus ristagna, anche tra i banchi scolastici. Una buona notizia, che naturalmente non giustifica cali di tensione a livello precauzionale, ma che è certamente incoraggiante. Emblematico il monitoraggio della Regione su focolai e classi in quarantena.

Continua la lettura su: https://www.lastampa.it/torino/2021/10/05/news/coronavirus-a-scuola-in-piemonte-e-in-calo-il-numero-di-classi-in-quarantena-1.40777934 Autore del post: La Stampa Fonte: http://www.lastampa.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.