Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato i dati ufficiali aggiornati a ottobre 2021

Scuola, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il nuovo report con la sintesi dei principali dati relativi al nuovo anno scolastico 2021/22. Il dicastero di Viale Trastevere ha pubblicato le tabelle riguardanti le distribuzioni, generalmente per territorio e/o per livello scolastico, delle grandezze di maggior interesse: sedi scolastiche, alunni e classi, dotazioni organiche del personale docente, sia su posti comuni sia su posti di sostegno. L’appendice del report, inoltre, presenta un quadro di insieme relativo agli alunni delle scuole paritarie dell’anno scolastico precedente con i dati desunti dalle Rilevazioni sulle scuole.

Nuovo report Ministero dell’Istruzione sul nuovo anno scolastico 2021/22 

Posti personale docente

I …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/13/il-ministero-dellistruzione-ha-pubblicato-i-dati-ufficiali-aggiornati-a-ottobre-2021.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-ministero-dellistruzione-ha-pubblicato-i-dati-ufficiali-aggiornati-a-ottobre-2021 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000