Scuola, rottura tra sindacati e governo sulla manovra: Cgil, Uil, Snals e Gilda disertano il tavolo con il ministro Bianchi

Rottura totale tra i sindacati della Scuola e il Governo Draghi. Giovedì mattina, all’incontro convocato online dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi per parlare della legge di Bilancio, i segretari nazionali della Flc Cgil, Uil, Snals e Gilda non si presenteranno. Dopo aver proclamato martedì sera lo stato di agitazione e l’interruzione delle relazioni sindacali, Francesco Sinopoli, Pino Turi, Elvira Serafini e Rino Di Meglio hanno deciso di non presentarsi al tavolo. “Ci aspettavamo – scrivono i sindacati in un comunicato che domattina sarà letto al ministro dalla portavoce Francesca Ruocco – una diversa sede di discussione e confronto, magari dopo …

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/17/scuola-rottura-tra-sindacati-e-governo-sulla-manovra-cgil-uil-snals-e-gilda-disertano-il-tavolo-con-il-ministro-bianchi/6396257/ Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000