Progetto “Children’s Voices for a new human Space (CVS)”

Giornata di Studio
“La promozione della competenza democratica e interculturale a scuola”
L’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l’USR Sicilia, organizza una giornata di studio rivolta ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado della Regione, per una riflessione sui temi della cittadinanza attiva e dell’incontro tra le culture. L’iniziativa ripercorre questioni ed esperienze maturate all’interno del progetto Erasmus+ Children’s Voices for a new human Space (CVS).
Si allega locandina con programma dettagliato dell’evento.

Allegati:

Download[Locandina Giornata di studio CVS]184 kB

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/5801-progetto-children-s-voices-for-a-new-human-space-cvs Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000