Elaborato di matematica e fisica: sondaggio

Esami di Stato. Il sondaggio sull’esperienza di elaborato di matematica e fisica. Il questionario predisposto dal gruppo di lavoro con l’invito a compilarlo. L’iniziativa di Matmedia concernente gli Esami di Stato, in riferimento all’elaborato di Matematica e Fisica per i Licei Scientifici, ha coinvolto un consistente numero di scuole, docenti, dirigenti scolastici e ispettori. Nella convinzione che l’ascolto delle voci della scuola costituisca una preziosa risorsa, Matmedia intende indagare sulle percezioni dei professionisti della scuola circa le conclusioni evidenziate nel Report 2021 e su alcuni aspetti del prossimo Esame di Stato. A tal fine il gruppo di lavoro che ha …

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/elaborato-di-matematica-e-fisica-sondaggio/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=elaborato-di-matematica-e-fisica-sondaggio Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000