La storia della vita sulla terra, dai primi organismi viventi all’homo sapiens: unità di apprendimento per la scuola primaria con disegni da colorare

Pubblicato da Maestro Alberto 3.5 miliardi di anni fa 3.500.000.000 di anni fa

Continua la lettura su: https://www.albertopiccini.it/2021/11/22/la-storia-della-vita-sulla-terra-dai-primi-organismi-viventi-allhomo-sapiens-unita-di-apprendimento-per-la-scuola-primaria-con-disegni-da-colorare/ Autore del post: Maestro Alberto Fonte: https://www.albertopiccini.it/

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Quaderno di SCIENZE per la classe prima

Se ti va condividi l’articolo!Facebook PinterestQuaderno di SCIENZE per la classe primaEcco qualche foto del quaderno. Disponibili le fotocopie da stampare per l’attività da svolgere in classe. Schede da stampare:I cinque sensi 1I cinque sensi 2I cinque sensi 3I cinque sensi 4I cinque sensi 5I materiali  Ambiente e animali 1Ambienti e animali 2Viventi e non viventi 1 Viventi e non viventi 2Viventi e non viventi 3Viventi e non viventi 4Viventi e non viventi 5Viventi e non viventi 6Viventi e non viventi 7Viventi e non viventi 8Viventi e non viventi 9Viventi e non viventi 10 Potrebbe anche interessarti…EDUCAZIONE CIVICA – Maestra AnitaSCHEDE E VERIFICHE DA STAMPARE DI STORIA GEOGRAFIA E SCIENZEGIOCHI DI STORIA GEOGRAFIA SCIENZE Il materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita (tranne i video di YOUTUBE, naturalmente). Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.