Green pass ‘rafforzato’, come cambiano le regole da domani 6 dicembre

Super green pass, da domani, lunedì 6 dicembre 2021 e sino al prossimo 15 gennaio 2022 cambiano le regole per quanto riguarda le restrizioni volte a contenere i contagi durante le feste natalizie. Cosa accadrà da domani, con l’introduzione del cosiddetto ‘green pass rafforzato‘? C’è una relazione tra il Super green pass e la terza dose del vaccino? Il governo ha pubblicato, a questo proposito, alcune FAQ riguardanti le nuove misure. Super green pass, da domani 6 dicembre cambiano le regole anti contagio Covid Innanzitutto, è bene precisare che non esiste alcun obbligo per la terza dose di vaccino anche …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/12/05/green-pass-rafforzato-come-cambiano-le-regole-da-domani-6-dicembre.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=green-pass-rafforzato-come-cambiano-le-regole-da-domani-6-dicembre Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000