Avvio del progetto “Proverbi danteschi: ieri e oggi” a.s. 2021-2022.

Avvio del progetto “Proverbi danteschi: ieri e oggi” a.s. 2021-2022.

Venerdì, 24 dicembre 2021



Si pubblica la nota DRTO prot. n. 18617 del 16.12.2021, con la quale sono state comunicate alle scuole aderenti al progetto le date degli incontri di presentazione delle attività e di formazione per i docenti.


Documenti Allegati

Tag:
dante
,
proverbi danteschi

Ultimo aggiornamento:

venerdì, 24 dicembre 2021

Categorie:
Scuole
,
Autonomia e Progetti
,
Arte e cultura umanistica
,
12-Dicembre

Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/avvio-del-progetto-proverbi-danteschi-ieri-e-oggi-a-s-2021-2022- Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000