Concorso ordinario infanzia e primaria – D.D. 498/2020 e D.D. 2215/2021 – Costituzione sottocommissioni primaria

Concorso ordinario infanzia e primaria – D.D. 498/2020 e D.D. 2215/2021 – Costituzione sottocommissioni primaria

Venerdì, 24 dicembre 2021



Si pubblica il decreto di costituzione delle sottocommissioni giudicatrici del concorso ordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento del personale docente per i posti comuni della SCUOLA PRIMARIA (EEEE).


Documenti Allegati

Tag:
primaria
,
eeee

Ultimo aggiornamento:

venerdì, 24 dicembre 2021

Categorie:
Concorso Docenti
,
12-Dicembre

Emessa da:

Uff IV/U.O. 2

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/concorso-ordinario-infanzia-e-primaria-d-d-498-2020-e-d-d-2215-2021-costituzione-sottocommissioni-primaria Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000