MANOVRA, VALENTE (M5S): GARANTIRE DOCENTI EDUCAZIONE FISICA NELLA SCUOLA PRIMARIA. OK A ODG

Roma, 30 dic – “La norma che introduce insegnanti di educazione fisica specializzati nella scuola primaria è stata inserita in legge di Bilancio. Nonostante le rassicurazioni del Governo, però, non è affatto certo che si possa raggiungere l’obiettivo senza copertura economica. Ecco perché ho presentato alla Manovra un ordine del giorno, approvato, che ha impegnato il Governo a garantire il regolare e tempestivo inserimento di queste figure professionali in tutte le classi quarte e quinte a partire dal prossimo anno scolastico. Continuiamo a mantenere alta l’attenzione sull’educazione fisica a scuola”. Così Simone Valente, deputato del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 …..

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/manovra-valente-m5s-garantire-docenti-educazione-fisica-nella-scuola-primaria-ok-a-odg/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000