XI Edizione Olimpiadi di Italiano a.s. 2021-2022

XI Edizione Olimpiadi di Italiano a.s. 2021-2022

Lunedì, 03 gennaio 2022



La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione promuove e organizza la undicesima edizione delle Olimpiadi di Italiano, competizione destinata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado ed inserita nel Programma annuale di valorizzazione delle eccellenze.
La scadenza per le iscrizioni è il 18 febbraio 2022


Documenti Allegati
  • m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0017850.26-11-2021.pdf

  • Regolamento Olimpiadi di Italiano.pdf

  • Circolare Olimpiadi di Italiano.pdf

Tag:
italiano
,
olimpiadi

Ultimo aggiornamento:

lunedì, 03 gennaio 2022

Categorie:
Studenti e Famiglie
,
01-Gennaio

Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/xi-edizione-olimpiadi-di-italiano-a-s-2021-2022 Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000