ALBERELLI SEMPLICI

CIAO a tutti, splendido lavoro della maestra Mariagrazia Gatto di Messina, degli alberelli facili facili.

Forse li avrete visti simili anche nella nostra pagina tempo fa questi ma ho voluto condividere con voi questi perché sono stati fatti da dei bambini di 4 anni, ovviamente l’idea è splendida per tutte le età (bella anche ripetere ogni anno il lavoro per far vedere ai bambini bambini i miglioramenti).

Per replicare il lavoro avrete bisogno di

Carta da pacchi tagliata a strisce (o da far tagliare) splendido anche utilizzo di carta creata con varie tecniche di pittura o avanzi di cartoncino

Forbici e colla

Corteccia di alberi veri (altro splendido …..