TFA sostegno VII ciclo, quali sono i requisiti di accesso?

TFA sostegno VII ciclo, quali sono i requisiti di accesso? E’ in corso la comunicazione, da parte degli Atenei interessati, della disponibilità di posti per l’anno accademico 2021/22. Il monitoraggio si concluderà il 24 gennaio. Il Ministero ha chiesto alle Università di indicare il massimo del potenziale formativo, sia per garantire il percorso ai soprannumerari sia per organizzare corsi che rispondano alle esigenze del territorio.

Requisiti per il TFA VII CICLO SOSTEGNO

Quali sono i requisiti di partecipazione? Sono indicati nel DM n. 92/2019. Che ha impartito“Disposizioni concernenti le procedure di specializzazione sul sostegno di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249 …..

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/01/10/tfa/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.