Azzolina con Draghi: “Condivido la volontà di tenere le scuole aperte”

Dalla parte del premier. Filogovernativo il pensiero di Lucia Azzolina: “Condivido la volontà del Presidente del Consiglio. È stata ed è la mia battaglia fin dall’inizio. Dobbiamo però essere onesti e dirci che le scuole non vanno lasciate sole”. Così l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina sul suo profilo Facebook. Le dichiarazioni della Azzolina

“Un esempio: i protocolli prevedono mascherine Ffp2  – continua la Azzolina – ma le scuole non le hanno ancora ricevute. C’è bisogno di mascherine Ffp2 subito e per tutti. Non solo. Servono interventi per un tracciamento che funzioni, per il distanziamento e per avere più personale. Lo dicevo un anno fa e lo ripeto …..

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/01/12/azzolina-4/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.