Graduatorie scuola infanzia Trento 2022/25: come fare domanda (BOLLETTINO PDF)

Graduatorie scuola dell’infanzia provincia autonoma di Trento per il triennio 2022/25, la Giunta Regionale della Provincia ha pubblicato la delibera contenente le modalità per la presentazione delle domande per l’inserimento nelle graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di personale insegnante. Vediamo, in dettaglio, come fare per presentare la domanda e i termini di scadenza.

Domanda inserimento nelle graduatorie scuola dell’infanzia provincia autonoma di Trento, la domanda scade il 14 febbraio

La delibera della Giunta provinciale di Trento indica tutti i requisiti necessari per poter presentare la domanda. In merito alle modalità di presentazione delle istanze, ‘il candidato deve compilare e presentare l’apposita domanda, a pena di esclusione, con modalità online, …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/15/graduatorie-scuola-infanzia-trento-2022-25-come-fare-domanda-bollettino-pdf.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-scuola-infanzia-trento-2022-25-come-fare-domanda-bollettino-pdf Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000