Mobilità interprovinciale e precedenza legge 104: Ministero condannato

Mobilità interprovinciale e diritto alla precedenza secondo quanto disposto dall’ex articolo 33 della Legge 104/92, lo studio legale BFI (avvocato Antimo Buonamano) informa in merito ad una nuova sentenza emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in merito ad un ricorso presentato da una docente della scuola primaria. Vediamo, in dettaglio, gli aspetti della questione.

Mobilità docenti e diritto alla precedenza ex articolo 33 della Legge 104/92 nei trasferimenti interprovinciali

La docente della scuola primaria si è rivolta allo studio legale BFI per ottenere ragione in merito alla seguente situazione: l’insegnante è stata assunta a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dal 1° settembre 2015, ed è attualmente in servizio (in …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/15/mobilita-interprovinciale-e-precedenza-legge-104-ministero-condannato.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=mobilita-interprovinciale-e-precedenza-legge-104-ministero-condannato Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000