Berlusconi al Quirinale, la sua foto affissa nelle scuole? Ad Azzolina vengono i brividi all’idea

Silvio Berlusconi, ex premier e leader storico di Forza Italia

Mancano meno di dieci giorni all’avvio delle elezioni che porteranno al successore di Sergio Mattarella al Quirinale. Tra i nomi papabile domina quello di Silvio Berlusconi: negli ultimi mesi a molti è sembrata solo un’ipotesi impossibile, ma dal 14 gennaio è diventata qualcosa di più.

Quelli che dicono ‘sì’

I leader del centrodestra, con Matteo Salvini particolarmente deciso, sono usciti allo scoperto, sostenendo che “Berlusconi è la figura adatta” per fare il Capo dello Stato, chiedendo al Cavaliere anche di sciogliere “la riserva”, così da ufficializzare la sua candidatura. Anche alcuni politici molto noti, come Vittorio Sgarbi, si …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/berlusconi-al-quirinale-la-sua-foto-affissa-nelle-scuole-ad-azzolina-vengono-i-brividi-allidea Autore del post: Fonte: