Concorso ordinario secondaria annuale: Ministero pubblica DECRETO e Allegati programmi, Titoli, Abilitazioni corrispondenti. UFFICIALE

Di redazione

Concorso secondaria primo e secondo grado: le modifiche al Regolamento sono state pubblicate dal Ministero e quindi sono UFFICIALI. I prossimi concorsi ordinari saranno annuali, basati su una prova scritta computer based con quesiti a risposta multipla, prova orale, valutazione titoli. Ecco i requisiti di accesso.

Concorso secondaria I e II grado: il nuovo Decreto modifica le prove

Via la preselettiva, i nuovi concorsi ordinari per la scuola secondaria di primo e secondo grado  – da bandire annualmente – prevedono una prova scritta, una prova orale, la valutazione dei titoli e la formulazione …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-secondaria-annuale-ministero-pubblica-decreto-e-allegati-programmi-titoli-abilitazioni-corrispondenti-ufficiale/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000